Villa in Vendita a Ardea -

€ 199.000
109 m²
3 locali
2 bagni
Piano Terra

VILLA BIFAMILIARE ARDEA

VILLA BIFAMILIARE ARDEA

In Viale Colle Romito, Ardea – proponiamo in vendita una villa bifamiliare su due livelli di circa 95 mq interni con giardino privato di circa 120 mq e portico di circa 15 mq, a soli 800 mt dal mare.

Caratteristiche

La villa, su due livelli, è composta al piano terra da: soggiorno luminoso con angolo cottura e bagno. Primo piano: camera matrimoniale con affaccio sul verde, cameretta e secondo bagno.

L'immobile è dotato di portoncino blindato, infissi in ferro con grata di sicurezza, porte interne in legno, pavimenti in ceramica, riscaldamento autonomo con bombola interrata e climatizzazione in tutte le stanze a pompa di calore. All'esterno troviamo un ampio giardino con barbecue in muratura, portico ideale per pranzi all'aperto, doccia esterna perfetta per il rientro dal mare, oltre a un comodo ripostiglio/deposito. Completa la proprietà un'area parcheggio con due posti auto scoperti. La villa viene venduta arredata, pronta per essere abitata.

Ottima soluzione come prima casa o residenza estiva.

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

Richiedi informazioni

Compila il modulo di contatto per ricevere informazioni su questo immobile.

Accetto il trattamento dei miei dati alla sola finalità di rispondere alla mia richiesta. Fare riferimento alla nostra privacy policy per ulteriori informazioni.
Viale Colle Romito, Ardea - Ardea ( RM )

Viale Colle Romito, Ardea

Viale Colle Romito, Ardea - Ardea RM